European Baja Championship
Virtual Race - Coming Soon

Sardegna

Media

Per le sue caratteristiche sportive e turistiche, il Rally è un evento che in tanti anni ha conosciuto uno sviluppo tecnico ed agonistico tale da richiamare il grande pubblico, l'interesse della stampa specializzata e dei network televisivi europei, sempre affascinati da questa Sfida del Mediterraneo, a due passi dall'Africa dove si corrono i massacranti Rally nel deserto.

Il Rally di Sardegna ha contribuito in due decenni a rendere popolare questa specialità motociclistica che si disputa in zone lontane dai centri abitati e spesso impervie e non facilmente raggiungibili. Quest'anno con la nuova formula Baja, l'organizzazione segnalerà per tempo i punti accessibili al pubblico per facilitare la visione del passaggio della gara.

Nei giorni della gara l'ufficio stampa dirama almeno due comunicati quotidiani che vengono diffusi anche nel sito internet, tradotti in lingua inglese, che permettono di seguire la gara sia nei notiziari radio tv, sia sul sito ufficiale. 


La gara avrà una copertura Tv grazie alla diffusione delle immagini da parte della Federazione Motociclistica Italiana,  che diffonderà una sintesi della gara sul circuito della FMI Hard Trek (tv regionali di tutta Italia in chiaro),  Sport Italia e Moto TV. Inoltre come di consueto il Rally avrà larga diffusione nelle emittenti regionali della Sardegna che trasmettono anche via satellite in tutta Europa.

Insomma un ritorno di immagine crescente per gli sponsor, i piloti ed i teams.

how to spot a fake tag heuer watch, AAA+ best replica watches uk at affordable prices are all available online site!